Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 ottobre 09, 03:23   #60 (permalink)  Top
rc-modelmania.com
Rivenditore-RC-Modelmania

L'avatar di rc-modelmania.com

Data registr.: 12-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Skud85 Visualizza messaggio
Ciao, non è per criticarti o farti brutta publicità, ma 12 € piu la spedizione per una lipetta del cavolo da 138 mha sono veramente ma vermanete tanti...
non ho provato la differenza tra queste piccole, ma sarei proprio curioso di fare una prova...
Le zippy possono essere cinesi quanto ti pare, ma vanno che è una meraviglia, e pagando la spedizione e la dogana le pago sempre meno delle cose che comprerei in ita, che sono sempre cinesi tral'altro...
certo non sono le Flgiht Power, ma con quello che mi costa una Fp, compro 3 zippy...
ovviamente non ce l'ho con voi, perchè questi sono i classici prezzi ITA, però
credo che si è perso un po il senso del valore delle cose...

scusatemi ma ultimamente sto un po polemico!!!
tranquillo,
ci sono persone molto più polemiche di te, ed in fondo chi mi conosce da un po' sa che sono tra i meno classici dei classici negozianti italiani.

piccolo OT: poichè nella vita oltre al modellismo mi occupo anche di altro, mi piacerebbe raccontarvi un aneddoto terrificante avvenutomi nell'unico viaggio fatto in CHINA proprio per visitare un produttore di Batterie ( non LiPo ), è stata una delle 'esperienze più agghiaccianti della mia vita.
Qui è anche rinchiusa la ragione per cui alcuni prodotti hanno costi tanto differenti tra loro, in un paese di cui si sa poco niente ed in cui la vita ha davvero tutt'ora un valore minimo.
rc-modelmania.com non è collegato   Rispondi citando