Discussione: Club e-flite Blade mSR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 ottobre 09, 23:52   #665 (permalink)  Top
stuch17
User
 
Data registr.: 13-03-2009
Messaggi: 67
Ciao a tutti, allora eccomi quà pure a io a godere di questo magnifico elicotterino della E-Flight (già posseggo l'altrettanto famoro MCX,dove ho imparato un pò a volare)...inutile dire che è bellissimo e molto ben fatto...per mè non è certo facile come per voi, io di solito voloin casa (ottimo il MCX) ma devo dire che anche questo con un pò di accortezza (almeno per mè) vola abbastanza tranquillo.
Ieri l'ho provato in un ampioparco,con un pò di vento...bè volava magnificamente, certo non avendo pollici seri..mi ha crashato (anche in casa) parecchie volte...ma eppure,zero,nulla, nessuna rottura di sorte (e tocco ferro).
e non ho protetto nemmeno il motorino posteriore o tagliato le pale (tutte cose troppo complicate per il sottoscritto)...1 danno però cè..e l'ho fatto io..togliendo la batteria ho rotto il carrello,cioè ho rotto il "pirulino" anteriore che si innesta nel suo alloggiamento...poco male cè quello dietro e 1 goccia di attack ha fatto il resto..
ho visto e letto tutti i filmati sull'uso dell'atrezzo per ripristinare il corretto assetto...mah...non ci ho capito un granchè..cioè lo posiziono come da figure\video..poi capovolto l'elicotterijo e con le dita spingo in giù..manon si muove nulla..

Vabbè,avete capito con son proprio un niubbo di primordine...anzi se cè qualcuno che gli và,do il mio nick skype (stuch17),magari mi può spiegare un paio di cose, e perchè no,anche come si vola...io praticamente son autodidatta,non conosco nessuno della mia zona che fai elicottemodellismo (pordenone provincia,se siete in zona veneto e friuli son disposto a conoscere appassionati )

Ciao e grazie per tutti i consigli che date spassionatamente

Alessandro
stuch17 non è collegato   Rispondi citando