Siete proprio scoppiati...
Tenetevi le vostre assurde convinzioni, tenetevi le vostre idee.
Io voglio sapere che motore devo montare sul modello se quel modello ha bisogno di date caratteristiche, non della vostra ipocrisia.
Ho bisogno di sapere qual'è il migliore prodotto sul mercato perche devo riuscire a creare attorno a quel motore qualcosa si unico nel suo genere che lo cambierà parecchio, ho degli obbiettivi e cerco di raggiungerli.
Mi siete stati utili quanto un cucchiaio bucato, e fastidiodsi quanto una minestra bollente.
I micromotori sono qualcosa di affascinante e ne sono appassionato quanto voi...
[Chi osa definire "un semplice pezzo meccanico"??]
ed è per questo che cercavo degli aiuti costruttivi e non delle chiacchere inutili.
Perchè quel "pezzo meccanico" è tutt'altro che semplice e io non l'ho mai detto.
Io ribadisco ,e non andro oltre a dirlo dato che lggete quello che volete tra le righe che scrivo, che motori uguali devono dare prestazioni omogenee comparabili ( sempre se carburati uguali, stesso carburante, stessa elica ecc...).
Se due motori uguali costruiti dalla stessa ditta, fatti funzionare in uguali condizioni danno prestazioni palesemente diverse bè, io non comprero mai un motore prodotto da quella ditta.
E adesso che abbiamo chiarito che i vostri motori stanno accesi per lo stesso motivo che nella barzelletta fa volare il calabrone e invece vorrei che il mio prossimo acquisto stesse in moto per lo stesso motivo fisico per il quale vola il calabrone nella realtà;
Gli Os blu che sembra siano piuttosto diffusi e rinomati hanno realmente problemi di spegnimento in volo?
PS.: leggetevi il titolo del post prima di rispondere, io non voglio sapere la potenza massima o il numero max di giri che sono fattori molto soggettivi (carburazione e co.) ma quanto sono affidabili. Spegnimenti in volo, rotture croniche, difetti di progetto evidenti...? A me interessa questo.