Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 ottobre 09, 23:05   #18 (permalink)  Top
il_biplano
User

L'avatar di il_biplano

Data registr.: 20-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Maxi*34* Visualizza messaggio
Siete proprio scoppiati...

Tenetevi le vostre assurde convinzioni, tenetevi le vostre idee.

Io voglio sapere che motore devo montare sul modello se quel modello ha bisogno di date caratteristiche, non della vostra ipocrisia.
Ho bisogno di sapere qual'è il migliore prodotto sul mercato perche devo riuscire a creare attorno a quel motore qualcosa si unico nel suo genere che lo cambierà parecchio, ho degli obbiettivi e cerco di raggiungerli.
Mi siete stati utili quanto un cucchiaio bucato, e fastidiodsi quanto una minestra bollente.

I micromotori sono qualcosa di affascinante e ne sono appassionato quanto voi...
[Chi osa definire "un semplice pezzo meccanico"??]
ed è per questo che cercavo degli aiuti costruttivi e non delle chiacchere inutili.

Perchè quel "pezzo meccanico" è tutt'altro che semplice e io non l'ho mai detto.
....cut.....
Citazione:
Originalmente inviato da Maxi*34* Visualizza messaggio
Allora rimango all'elettrico (se volete cosi vi do qualcosa ancora su cui dibattere e inquinare il topic). Un pezzo meccanico costruito entro certe tolleranze e sempre uguale ad un altro pezzo entro le stesse tolleranze. Gente si parla di motori non di cristalli di neve! Venire a dire che "dimostra la scarsa conoscenza della meccanica" chi pensa (e io ne sono convinto) che due motori costruiti con le stesse tolleranze, carburati uguali, con stessi carburanti, fatti funzionare in condizioni ambientali uguali devono dare prestazioni OMOGENEE -non ho detto identiche ma OMOGENEE- e proprio una gran cavolata, dimostra che non siete in grado di .......cut......

...già....un insieme di pezzi meccanici che...prendono vita

...o la perdono a seconda di come li tratti e li alimenti....
il_biplano non è collegato   Rispondi citando