Che grandissimi bastardi, cmq!!!!! Non è possibile, ora anche gli aeromodelli sono a rischio! Mmmh, spero vivamente che non li abbiano rivenduti a qualche "straniero" in cerca di occasioni (insomma un contrabbando, anche se è una parola un po' grossa, ma secondo me a qualcuno devono essere interessati parecchio, altrimenti non saprei proprio spiegarmi il motivo...). Potrebbero essere finiti fuori dai nostri confini, allora la ricerca sarebbe molto più difficile. Spero vivamente, anche, che chi te li ha rubati sia effettivamente così "stupido" da rimetterli in giro intatti, perchè potrebbero essere anche abbastanza furbi da considerare il fatto che ora praticamente mezza Italia lo sa, anche grazie al forum, del furto (magari qualcuno di loro potrebbe anche aver letto questo thread per assicurarsene!), e l'unica via per far perdere le tracce purtroppo è quella di rivenderli "a pezzi", componenti separati, motore, batterie, ecc. perchè c'è un gran bel giro di compravendite anche in questo modo, e allora buonanotte al secchio. CMQ, ripeto, spero non sia così, a questo punto, oltre a tenere gli occhi aperti sui modelli interi, direi di far orecchie da mercanti quando si sente parlare di vendite o scambi di componenti singoli, soprattutto nella tua zona, magari serve a poco, ma metti che uno, per esempio, sente dire al suo campo di un motore in offerta occasionale di marca e modello tali e quali a uno dei tuoi... Non controlleresti???
Ad ogni modo, mi attivo pure io al mio campo e ti mando un MP a riguardo, appena sento dire qualcosa che assomigli vagamente a quello che ti han trafugato, ti avverto subito.
P.s. Quando succedono 'ste cose dispiace sempre, ma soprattutto è l'incaXXatura che ne consegue, ci si mette la passione come pochi, e poi uno o più str__zi in una nottata ti tolgono senza il minimo rispetto mesi di lavoro e impegno, senza contare che i $oldi ce li hai messi te per realizzare tutto. Da galera, solo per il gesto!!!
__________________
Vooooo - Laaaa - Rrreeeehh!!!
Deimos - The Brutal Experience
|