Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 ottobre 09, 20:48   #12 (permalink)  Top
Maxi*34*
User
 
Data registr.: 24-09-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 58
Allora rimango all'elettrico (se volete cosi vi do qualcosa ancora su cui dibattere e inquinare il topic). Un pezzo meccanico costruito entro certe tolleranze e sempre uguale ad un altro pezzo entro le stesse tolleranze. Gente si parla di motori non di cristalli di neve! Venire a dire che "dimostra la scarsa conoscenza della meccanica" chi pensa (e io ne sono convinto) che due motori costruiti con le stesse tolleranze, carburati uguali, con stessi carburanti, fatti funzionare in condizioni ambientali uguali devono dare prestazioni OMOGENEE -non ho detto identiche ma OMOGENEE- e proprio una gran cavolata, dimostra che non siete in grado di dare un giudizio critico e che invece di evidenziare (come è stato fatto poi) che il fattore più critico per arrivare a prestazioni ottimali è la carburazione.

Chiedere scusa? Scusarmi? E per cosa, per aver espresso un parere?

Ma non siate assurdi, quindi secondo voi ogni motore ha vita propria?Il motore della mia auto che ha un 1.6 benzina fiat, da 80 cv e lo stesso 1.6 fiat su un altra auto ne fara 150?...
Allora Grazie a Dio c'è l'elettrico a cui ci si può affidare, dove 1100 rpmv SONO 1100 rpmV.
E chi me lo fa fare di passare al motore a scoppio, voi? Non credo sapete.
Maxi*34* non è collegato   Rispondi citando