Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 ottobre 09, 20:27   #2620 (permalink)  Top
Emmeth
User

Data registr.: 28-09-2008
Quello che hai detto è tecnicamente corretto.

Detto questo, la testimonianza di molte persone che si trovano a meraviglia me compreso con le Zippy fin da un anno fa cioè quando hanno " perso " secondo me l'etichetta di cinesate, le cose sono cambiate e questo depone a favore delle Zippy , o Turnigy.

Verosimilmente la maggior parte delle produzioni di questo tipo sono comunque in est asia, Singapore , Taiwan , Korea etc.... e solo grazie a loro possiamo oggi permetterci di comprare batterie valide a metà prezzo,anche perchè come vedi perfino il telaio del revo pur essendo americano lo fanno a Taiwan. Le esperienze e soprattutto le circostanze poi giocano un ruolo importante, ad esempio se avessi cotto le mie dopo poche settimane probabilmente non sarei così sicuro nel decantarne la bontà. Molti ne sono soddisfatti però.

Questi argomenti , forse inconsapevolmente, hanno aumentato la tua conoscenza in materia cosa che in questo hobby non guasta mai. Ora però è tempo di pratica , potresti secondo me per fugare tutti i dubbi ed avere esperienze concrete prendere delle lipo di " marca " , diciamo un paio, e un altro paio di Zippy, le usi entrambe per qualche mese e poi si vedrà.

Io credo che le Maxamps per esempio costando credo più del doppio possano far venire rimpianti dopo, tipo con quella cifra ne prendevo 4 ma chiunque e sottolineo chiunque in questo hobby uno sbaglio lo ha fatto in un senso o nell'altro, io per primo quindi devi prendere il coraggio a 4 mani ( e il portafoglio a otto ) e provare. In 60-70 scariche di zippy ( moltiplicati X 3 perchè ne ho sei, non ho mai avuto problemi ) ma anche la fortuna o sfortuna possono incidere.
Emmeth non è collegato   Rispondi citando