Citazione:
Originalmente inviato da speedy_hely Pagine indietro si è scritto della procedura per riportare al giusto
punto neutro i servi. Da non confondere con la procedura per "riavvicinare"
la parte centrale del piatto.
E' successo anche a me che l'heli dopo un urto piazza un servo ( il sx )
più in basso. Suppongo che sia la stessa cosa che sia capitata ad altri e che
hanno proposto la procedura di giarare la corona dentata a motore spento...
ma che non serve perchè,come segnalato anche da altri,all'accensione il servo riprende la sua posizione ( decentrata). Vi è capitato come l'avete risolto ? Io credo che bisogna per forza smontare il servo, non mi sembra il caso di forzarlo. Presumo che a causa della botta sia slittata la guida che scorre sulla vite senza fine e a cui è attacata l'asta che và al piatto.
Che ne dite ?
ciao a tutti
speedy |
Ciao,
mi confermeresti che guardando l'ely da dietro....l'asticina destra è più bassa dell'asticina sinistra?
E comunque che le asticine dei due servi hanno una inclinazione differente?
Grazie
Luca