Citazione:
Originalmente inviato da monster900 Sono contento che un rivenditore segua il forum, così da poter essere di maggior aiuto agli utenti, ne approfitto (visto che l'ho comprato da voi ) per ringraziarvi della vs. velocità e delle due batterie opzionali che solo oggi ho capito (forse) a cosa servono, infatti dopo pochi minuti di utilizzo della batteria originale parkzone il motore incomincia ad andare un po' a scatti, anche se non dovrebbe essere del tutto scarica (parliamo di 4/5 min di volo col gas max al 70%), infatti ho letto sul forum RCgroups che molti utenti stanno avendo lo stesso problema.
Purtroppo per questo motivo alla fine del primo volo di collaudo ha preso un paio di bottarelle e mi si è staccata anche l'ogiva. Ho provato ad attaccare subito la batteria sostitutiva (fornita da Rcmodelmania) ed il motore sembrava girare nuovamente regolare, ma non ho avuto modo per oggi di volare ancora a causa di un po' di vento, quindi non so se dopo pochi minuti mi rifà lo stesso scherzo.
Per il momento posso dire che il modello vola bene anche se mi devo rassegnare al mode 2 ma ci si fa l'abitudine, spero di non avere noie poi sui miei modelli a scoppio in mode 1.
E' molto sensibile ai comandi, l'ho usato con lancio a mano e vola bello dritto fin da subito, ho preferito atterrare su erba senza carrelli per non avere problemi.
A proposito dei carrelli come su Rcgroups lamentano presentano già dei piccoli punti di ruggine, una cosa assurda per un modellino nuovo.
Sono nuovo dei micro elettrici ma Parkzone forse ha fatto qualche errore di produzione perchè le lamentele su internet non sono poche.
Non so quanto mi durerà, proverò a divertirmi finchè posso anche se mi piacerebbe poter acquistare subito dei ricambi come l'elica, ma mi sembra che su i siti italiani non ci siano per il mustang o sbaglio? |
Ciao Enrico,
grazie per i tuoi complimenti, fanno sempre piacere e sono motivazione a voler far sempre meglio.
Le due Batterie opzionali date in omaggio sono esclusivamente da vedersi come una promo effettuata dal nostro negozio e non un supporto alle batterie originali che non funzionano ( per le quali per altro ad oggi non abbiamo avuto segnalazioni ).
Probabilmente in termini di durata di volo sono più efficienti di quelle originali, o di quelle cinesi che noto spesso menzionate da alcuni di voi; queste nostre infatti sono frutto di una scelta commerciale ben precisa, e partendo dal presupposto che nessuno regala nulla è piuttosto evidente pensare che se una batteria costa $.1,99 e la nostra 6 o 7 volte tanto ( togliendo ovviamente costi di spedizione dazi doganali e iva ) un motivo ci sarà. La scelta quindi di dare le due batterie in omaggio nasce dal desiderio di far conoscere un marchio che nel resto del mondo e in Europa è noto ed apprezzato, da noi è quasi sconosciuto.
Per la stessa ragione infatti abbiamo deciso di affiancare alle nostre Batterie con marchio RC-MODELMANIA le batterie con il marchio ufficiale ( tanto il produttore è sempre quest'ultimo)
Per quanto riguarda la ruggine sul carrello invece...beh questo può dipendere da molti fattori, uno dei quali è il materiale scelto, che doveva essere un giusto compromesso tra resistenza ed elasticità rimanendo ovviamente entro pesi irrisori, quello che consiglio è prendersi la briga di pulirlo con un batuffolo di alcool e successivamente passarlo con un batuffolo di olio, avendo l'accortezza di tenerlo controllato. in qualsiasi caso prima che la ruggine possa creare problemi credo che ci vorrà tanto tanto tempo.
quanto alle lamentele sai, è tutto sempre da leggere nella giusta misura. non si sta parlando di maxi modelli da svariate migliaia di euro ma di modelli che per la loro stessa connotazione d'uso ( parkFlyer / Indoor ) presumerebbero un uso che spesso non è quello per il quale sono nati.
per quanto riguarda i ricambi invece stiamo caricando le schede prodotto in questi giorni ma il lavoro è maledettamente lungo, in qualsiasi è mia intenzione tranquillizzare tutti che i pezzi ci saranno tutti ed abbondanti.
un caro saluto a tutti
A.