Discussione: info ww1
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 gennaio 06, 12:28   #1 (permalink)  Top
centorame
User

L'avatar di centorame

Data registr.: 29-01-2005
Invia un messaggio via MSN a centorame
info ww1

Ho visto che in mailing list si parla della possibilità di effettuare qualche round di prova per la ww1 e visto che tra noi corvi circa 3 di noi( me compreso) hanno questa curiosità, vorremmo preparare qualche modelletto. Solo che siamo a conoscenza del regolamento e niente più. vorremmo sapere qualcosa sulle tecniche di costruzione.
Altra curiosità riguarda la motorizzazione. Abbiamo tutti dei 2,5cc, ma siamo sicuri che una 10x3 vada bene? io la vedo un pò ardua . D'altra parte non ho nemmeno voglia di spendere 280E per un OS 4tempi e a q1uesto punto forse la motorizzazione elettrica( in mancanza di prestazioni con il 2,5cc) sarebbe la cosa più adatta anche economicamente. Quali sono le possibili combinazioni? Un haker A20/22?

infine, avremmo voglia di costruire un fokker eindekker visto che è un monoplano anche molto semplice da costruire, solo che il modello originale non aveva alettoni,a ma virava per la svergolatura di quest'ultima.
Dobbiamo quindi mettere il timone e prevedere diedro oppure possiamo aggiungere alettoni?
centorame non è collegato   Rispondi citando