Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 ottobre 09, 16:41   #50 (permalink)  Top
monster900
User

L'avatar di monster900

Data registr.: 03-02-2009
Sono contento che un rivenditore segua il forum, così da poter essere di maggior aiuto agli utenti, ne approfitto (visto che l'ho comprato da voi ) per ringraziarvi della vs. velocità e delle due batterie opzionali che solo oggi ho capito (forse) a cosa servono, infatti dopo pochi minuti di utilizzo della batteria originale parkzone il motore incomincia ad andare un po' a scatti, anche se non dovrebbe essere del tutto scarica (parliamo di 4/5 min di volo col gas max al 70%), infatti ho letto sul forum RCgroups che molti utenti stanno avendo lo stesso problema.
Purtroppo per questo motivo alla fine del primo volo di collaudo ha preso un paio di bottarelle e mi si è staccata anche l'ogiva. Ho provato ad attaccare subito la batteria sostitutiva (fornita da Rcmodelmania) ed il motore sembrava girare nuovamente regolare, ma non ho avuto modo per oggi di volare ancora a causa di un po' di vento, quindi non so se dopo pochi minuti mi rifà lo stesso scherzo.
Per il momento posso dire che il modello vola bene anche se mi devo rassegnare al mode 2 ma ci si fa l'abitudine, spero di non avere noie poi sui miei modelli a scoppio in mode 1.
E' molto sensibile ai comandi, l'ho usato con lancio a mano e vola bello dritto fin da subito, ho preferito atterrare su erba senza carrelli per non avere problemi.
A proposito dei carrelli come su Rcgroups lamentano presentano già dei piccoli punti di ruggine, una cosa assurda per un modellino nuovo.
Sono nuovo dei micro elettrici ma Parkzone forse ha fatto qualche errore di produzione perchè le lamentele su internet non sono poche.
Non so quanto mi durerà, proverò a divertirmi finchè posso anche se mi piacerebbe poter acquistare subito dei ricambi come l'elica, ma mi sembra che su i siti italiani non ci siano per il mustang o sbaglio?
monster900 non è collegato   Rispondi citando