Discussione: problema primo volo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 ottobre 09, 16:25   #2 (permalink)  Top
edubu
User

Data registr.: 29-06-2009
Talking

..prima di tutto benvenuto....io penso che piu' è graduale il passaggio di classe meno è traumatico...Io dopo il coassiale vedo bene un eli con fly a 45 gradi (tipo srb hirobo,e-flite msr ,walkera 100 o simili);passaggio successivo un 4 canali classico tipo honey bee e a seguire un 6 canali.Si puo' riuscire pure con il simulatore..ma che pale e dal vivo è comunque differente(sicuramente è da usare ,ma contemporaneamente volare).Secondo consiglio volare con due eli ,naturalmente il piu' semplice e quello piu' difficile; ti ricordo che i fly a 45 gradi li puoi rendere piu' difficili con semplici accorgimenti riportati nelle istruzioni(ulteriore classe intermedia). Peronalmente ho avuto lo stesso tuo problema dopo il cassiale ,passando al walkera DF4-1(molto simile all honey bee della E-SKY) e ero per arrendermi ,quando èarrivato in mio aiuto l'srb hirobo ,che mi ha consentito nelle sue 2 "difficolta",di avere una facilita' poi a passare a "domare" il walkera facilmente e poi via di 6 canali...p.s il prima possibile via il coassiale che ti "lusinga" e "disimpara" ...questo lo capirai quando proverai a fare degli 8 in avanti e in retro .....ciao Eduardo
edubu non è collegato   Rispondi citando