Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 ottobre 09, 14:47   #1 (permalink)  Top
easy crash
User
 
L'avatar di easy crash
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 591
[ Ac 2010 ] n° 12 building log Henkeil He 178

Ciao a tutti.
Anche si sono molto in anticipo apro lo stesso il mio build log.
Il modellino va fatto in scala 1/9 che mi da un apertura di 800 mm per 833 di lungezza.La superficia alare non superera i 12 dm e gia mi spavento per il caricho alare(spero non superare i 600 gr per il modello).Andra motorizzato con il gruppo ventola alfamodel/girante 5 pale , inrunner da 3600 rpm(cinese da 30.00euro) e paco 4s.Questo gruppo gia in mio posseso spinge piu di 500 gr sul mio EDF autoprogettato(vedi 3D).Purtroppo sul'Henkeil non lavorera in buone condizione:ingresso e scaricho un po stretti e posizione molto avanzatta della ventola per potere centrare senza (spero) agiungere peso.
Stavo per cambiare progetto ma mi ero messo in testa di provare a riprodure
questo aereo (primo jet della storia) che ho scoperto proprio cercando un EDFda fare per il contest.
Allego il trittico e quache foto del disegno.
Icone allegate
[ Ac 2010 ] n° 12 building log Henkeil He 178-he178-trittico.jpg   [ Ac 2010 ] n° 12 building log Henkeil He 178-tratteggio-curve.jpg   [ Ac 2010 ] n° 12 building log Henkeil He 178-vista-disegno-h-178.jpg  
__________________
Scusatemi per il massacro della bellissima lingua italiana, ma sono Francese e scrivo come posso.
easy crash non è collegato   Rispondi citando