Credo che quando Magu afferma che i suoi motori durano 1 ora non credo che bisogna prenderlo come esempio per gli altri. Magu fa il massimo che si può fare su un motore ed arriva a fargli fare un numero di giri indicibile. Certo lui li usa solo per le gare ed in più neanche li paga (credo) quindi se lo può permettere. Io posso affermare che il motorello che mi ha fatto elaborare gira benissimo, ha già fatto una 15 ina di serbatoi a tutta birra nei piazzali e non da segni di spompamento. Però voglio sottolineare il fatto che lo sto usando con miscela al 5% di nitro quindi non è molto sforzato, non voglio nemmeno pensare a quello che può fare con il 15-18% di nitro!
Per il prossimo motore farò prima le prove al banco registrando giri massimi e temperatura e poi li rifarò dopo la modifica. Ora sono influenzato appena mi riprendo inizio, tieniti pronto Magu!
Saluti Luca
P.S. State tranquilli che i vostri motori non spaccheranno dopo poche ore ed è possibile (se Magu vuole) che oltre a darvi più prestazioni consumi anche di meno! Questo è il suo sito:
Magu Elaborazioni Micromotori - Leggi argomento - Nuovo utente