Citazione:
Originalmente inviato da speedy_hely Pagine indietro si è scritto della procedura per riportare al giusto
punto neutro i servi. Da non confondere con la procedura per "riavvicinare"
la parte centrale del piatto.
E' successo anche a me che l'heli dopo un urto piazza un servo ( il sx )
più in basso. Suppongo che sia la stessa cosa che sia capitata ad altri e che
hanno proposto la procedura di giarare la corona dentata a motore spento...
ma che non serve perchè,come segnalato anche da altri,all'accensione il servo riprende la sua posizione ( decentrata). Vi è capitato come l'avete risolto ? Io credo che bisogna per forza smontare il servo, non mi sembra il caso di forzarlo. Presumo che a causa della botta sia slittata la guida che scorre sulla vite senza fine e a cui è attacata l'asta che và al piatto.
Che ne dite ?
ciao a tutti
speedy |
le aste dei servi sono filettate, se sgangi il servo dal piatto lo puoi stringere o aprire e quindi alzarlo o abbassarlo.
ieri sera ho rimesso a nuovo il mio dopo aver preso 130 euro di ricambi da alex (ogni componente 2 o 3 volte per sicurezza come ricambio).
è davvero stabile. dopo aver cambiato molti pezzi (coda, carrello, pale, flybar) è tornato ad essere stabile e preciso.