Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 ottobre 09, 01:46   #31 (permalink)  Top
pikemax
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.045
Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Visualizza messaggio
Ciao Max
Quello che ho scritto è quello che abbiamo sempre fatto e che fino a circa 20 concorrenti non ha dato problemi... nessun sinistrato etc etc: a molinella, Argenta, etc abbiamo più o meno fatto così e ZERO problemi

Puoi avere un aiutante che cronometra, ma non sono previsti aiutanti che fanno i postini: il pilota deve portare il suo cartellino proprio a causa di problemi già riscontrati in passato.

Tu non devi impiegare un minuto a fare 80 metri per il semplice motivo che ci sono centri più vicini, che di solito siamo messi a metà della linea dei centri, che nessuno ha detto che ci devi mettere 1 minuto: ho scritto che vai sul centro nel tuo ultimo minuto, che è una cosa diversa etc etc
La linea dei centri è di solito messa in modo che tu cammini fuori dai centri altrui e entri sul tuo senza troppi attraversamenti.

Se ci saranno problemi perchè le 3 ore e mezza diventano strette per fare 25 voli che già qualcuno prevede credo la soluzione non sia allungare il tempo e trasformare l'autonomy in una gara atleticomaratonisticapilotatoria esasperata... ma semplicemente ridurre le batterie cambiando il coefficiente della formula.

Comunque qualcosa cambieremo per il prox anno: abbiamo distribuito a tutti i partecipanti del 2009 l'elenco delle proposte presentate di cui parleremo a cremona e molinella per vedere cosa introdurre e cosa non introdurre sempre nello spirito di conservare modelli e concorrenti etc che fin qui mi pare abbia ben funzionato (altrimenti non saremmo quai a parlarne).

Secondo me vi fate più problemi di quelli che esistono, tanto è vero che chi partecipa assiduamente tutte queste "se*he mentali", scusate il termine, non se le fa, noi per primi che abbiamo creato e seguito la categoria dal nascere.
Provate a fidarvi credo che funzionerà bene come sempre e il problema sarà più che altro in volo e non a terra (attento ai Dappi marcanti, ne sai già qualcosa...)

Buona notte
Claudio se va bene come ad Argenta ok, perfetto, confesso che ho scelto un centro lontano e sono stato lì fuori dalle scatole e traiettorie altrui, mi son sentito più sicuro.
Per il trasporto cartellini e lancio ho ancora bisogno di aiuto, se mi devi mettere fuori classifica, pazienza, basta che mi fai divertire

Max
Max
Max
Max
Max
Max
Max
Max
Max
Max
Max
Max
Max
Max
Max
Max
Max
Max
Max

Max
pikemax non è collegato   Rispondi citando