Citazione:
Originalmente inviato da full1 Grandissimo Aermatti! Ammazza che modellone che mi sfoggi... davvero uno spettacolo... complimenti! Però, spero non te la prenda, quella capottina li io se fossi in te ci fare un po più di particolari... tipo il bordo sopra rosso e dei rivettini dove la incolli... no???
Cmq... non è che mi posti anche qualche bella fotina dell'interno del cockpit? tipo sedile pilota e giù di li?... già con la foto degli strumenti mi hai aiutato un botto... se mi mostri pure il resto te ne sarei ancor più grato! complimenti ancora... e scusa se rispondo solo oggi ma prima non son riuscito..
P.S. rivestito in tela e verniciato giusto???
Ciaoooooo potresti postare pure un bel video in volo.... eh eh! lorenzo |
Ciao Full
grazie per i complimenti !
Non ti preoccupare, quella capottina è temporanea giusto per i collaudi, dato che il manichino in legno dove poi stamperò il plexiglas non è ancora pronto.
Alchè la voglia di provarlo era tanta che ho buttato su un ritaglio di una vecchia capottina rimediata.
Appena sarà ultimata, posterò altre foto.
Si, è tipo tela termoretraibile, verniciata alla nitro con fondo trasparente sopra.
Anche il cockpit non è ancora ultimato, e dato che non ho molti dettagli, me lo dovrò un pò inventare.
Le foto ed i collegamenti che altri hanno postato, però non si riferiscono all N8K, ma bensì all'SA-3A che con il Playboy ha giusto un pò di somiglianza.
Un video ? Se riesco ben volentieri.
A presto
Davide