Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Claudio,
scusa le domande stupide ma posso avere un aiutante che mi cronometra o devo stare solo? e se si posso rilanciare da dove sono atterrato mentre il cartellino viene portato al tavolo dopo aver scattato il tempo? perchè invece non dvidiamo i centri assegnando due o tre piloti per ognuno e via? ci si troverà nel modo che proponi a utilizzzare pochi centri e ci saranno discussioni su chi lo ha occupato prima o dopo e si discute, sono cose già viste altrove.
In un minuto non riesco a fare 70 o 80 metri pilotando e camminando spedito evitando di andare ad intralciare altri, allinearmi ed atterrare, quindi userò il centro vicino e saremo stretti.
Per piacere prendi in considerazone quelo che scrivo seve appunto per evitare pericolo a persone, modelli e discussioni sgradevoli, la categoria è geniale, può crescere molto e deve filare tutto liscio senza pericolo per nulla e nessuno per poterla far crescere ulteriormente.
Quando le cose vanno bene e le categorie dimostrano potenziale di crescita cambiano i problemi, se vuoi evitare affollamento anche allargare la finestra a 4 ore potrebbe aiutare.
Max |
Il Castorino ti ringrazia, Max, per avergli aperto la strada a rompere ... ma la pensa come te.
Io comunque mi porto il casco da cantiere.
Buona notte Umberto & C.c.