Citazione:
Originalmente inviato da Aermatti Ciao Full1, ciao a tutti
Questo modello l'ho ingrandito 1,5 volte rispetto ai disegni originali della Olimpic.
Uniche modifiche i longheroni in doulgas invece che obece, rinforzi allo scatolato della fusoliera in compensato, e l'aggiunta di qualche ordinata in più.
Pesa 10,5 kg per 240 cm di apetura alare oltre 50 cm di corda e vola con l'OS 4 tempi 4 cilindri glow da 53 cc di cilindrata.
Per il cockpit, mi sono dovuto con i pochi disegni presenti sul manuale della Olimpic, anch'io come te non sono stato in grado di recuperare niente da internet.
L'unica è di andare ad Oskosh, sò da amici che lo Stits era presente alla manifestazione, e magari poter scattare qualche bella foto dettagliata dei particolari.
Posto qualche foto, ciao |
Grandissimo Aermatti! Ammazza che modellone che mi sfoggi... davvero uno spettacolo... complimenti! Però, spero non te la prenda, quella capottina li io se fossi in te ci fare un po più di particolari... tipo il bordo sopra rosso e dei rivettini dove la incolli... no???
Cmq... non è che mi posti anche qualche bella fotina dell'interno del cockpit? tipo sedile pilota e giù di li?... già con la foto degli strumenti mi hai aiutato un botto... se mi mostri pure il resto te ne sarei ancor più grato! complimenti ancora... e scusa se rispondo solo oggi ma prima non son riuscito..
P.S. rivestito in tela e verniciato giusto???
Ciaoooooo potresti postare pure un bel video in volo.... eh eh! lorenzo