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Vecchio 14 ottobre 09, 20:34   #2615 (permalink)  Top
m.stealth
Sospeso
 
Data registr.: 24-08-2009
Residenza: Brianza
Messaggi: 79
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Originalmente inviato da Emmeth Visualizza messaggio
Devi fidarti.
Obiettivamente ci sono più o meno 3 testimonianze contro e 1 (o 2, se mi dai un link) a favore...
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Originalmente inviato da Emmeth Visualizza messaggio
Ti posso però dire che ad esempio HoovHartid, uno dei maggiori esperti che ha lasciato il forum Traxxas mesi fa sosteneva questa tesi supportata da fatti.
Ho cercato un poco ma ho trovato solo un thread in cui dopo pareri confusi/contrastanti non si è dimostrato interessato a dire la sua nè in un senso nè nell'altro.
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Originalmente inviato da Emmeth Visualizza messaggio
Il punto però è che il bello del forum non è supportare le proprie idee con fatti solo per il gusto di dare torto ad altri o di dimostrare che hanno torto, non siamo più bambini purtroppo..., quindi se accetti un mio consiglio , non cercare prove che suupportano quello che dici per avere un branco alle spalle che ti fa forza, questo è un sintomo di insicurezza e debolezza acuta, sostieni piuttosto le tue idee snza paura e con coraggio, rispettando chi la pensa diversamente ovvio.
Ma le mie idee ormai non sono più quelle iniziali. Al fattore dei minori ampere si è aggiunto quello contrario dell'inefficienza dell'ESC a <WOT.
Come posso essere sicuro che il primo prevalga sul secondo (quanto a temperature di ESC e motore e durata della batteria)?
La teoria è incompleta e le testimonianze sulla realtà dei fatti sono contrastanti. Mi sembra saggio rimanere nel dubbio in mancanza di prove più schiaccianti in un senso o nell'altro.
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Originalmente inviato da Emmeth Visualizza messaggio
Dopo oltre un anno che posto su quel forum ho una certa esperienza quindi ripeto, fidati.
Ma tu non hai detto che è da mesi che non lo frequenti? Io l'ho frequentato negli ultimi mesi e mi hanno in 3 contro e 0 a favore.
A teoria riveduta mi sembra ipotizzabile anche che abbiano ragione loro. Dipende da quale dei due fattori prevale.
Citazione:
Originalmente inviato da Emmeth Visualizza messaggio
Per il discorso 60% devi farci la mano , io giro sempre in pista con 6s al 100% e è una goduria, certo è che devi usare un'alta percentuale di punch control, l'ultimo firmware 1.22 che smussa l'erogazione ai bassi, un differenziale centrale con olio da 500.000k e una radio settata su 70/30 per modulare maggiormente il gas.
Buono a sapersi. Imparerò allora... ;)
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