Citazione:
Originalmente inviato da Emmeth Devi fidarti. |
Obiettivamente ci sono più o meno 3 testimonianze contro e 1 (o 2, se mi dai un link) a favore...
Citazione:
Originalmente inviato da Emmeth Ti posso però dire che ad esempio HoovHartid, uno dei maggiori esperti che ha lasciato il forum Traxxas mesi fa sosteneva questa tesi supportata da fatti. |
Ho cercato un poco ma ho trovato solo un
thread in cui dopo pareri confusi/contrastanti non si è dimostrato interessato a dire la sua nè in un senso nè nell'altro.
Citazione:
Originalmente inviato da Emmeth Il punto però è che il bello del forum non è supportare le proprie idee con fatti solo per il gusto di dare torto ad altri o di dimostrare che hanno torto, non siamo più bambini purtroppo..., quindi se accetti un mio consiglio , non cercare prove che suupportano quello che dici per avere un branco alle spalle che ti fa forza, questo è un sintomo di insicurezza e debolezza acuta, sostieni piuttosto le tue idee snza paura e con coraggio, rispettando chi la pensa diversamente ovvio. |
Ma le mie idee ormai non sono più quelle iniziali. Al fattore dei minori ampere si è aggiunto quello contrario
dell'inefficienza dell'ESC a <WOT.
Come posso essere sicuro che il primo prevalga sul secondo (quanto a temperature di ESC e motore e durata della batteria)?
La teoria è incompleta e le testimonianze sulla realtà dei fatti sono contrastanti. Mi sembra saggio rimanere nel dubbio in mancanza di prove più schiaccianti in un senso o nell'altro.
Citazione:
Originalmente inviato da Emmeth Dopo oltre un anno che posto su quel forum ho una certa esperienza quindi ripeto, fidati. |
Ma tu non hai detto che è da mesi che non lo frequenti? Io l'ho frequentato negli ultimi mesi e mi hanno in 3 contro e 0 a favore.
A teoria riveduta mi sembra ipotizzabile anche che abbiano ragione loro. Dipende da quale dei due fattori prevale.
Citazione:
Originalmente inviato da Emmeth Per il discorso 60% devi farci la mano , io giro sempre in pista con 6s al 100% e è una goduria, certo è che devi usare un'alta percentuale di punch control, l'ultimo firmware 1.22 che smussa l'erogazione ai bassi, un differenziale centrale con olio da 500.000k e una radio settata su 70/30 per modulare maggiormente il gas. |
Buono a sapersi. Imparerò allora... ;)