Citazione:
Originalmente inviato da REfuso ciao andryefo,i pigni da 5mm io li prendo qui.. Brushless Motors, Speed Controls and Gears for the e-maxx and other R/C Cars and Trucks
x il motor mount ..altri hanno usato delle "elle"..3mm di alluminio..mi sembrano un pò troppo pochi ..meglio andare sull' acciaio.. ma cmq non mi da tanta sicurezza..io preferisco di gran lunga i motormount della rc-monster.. lo si trova sui 50eu..
Alex1976, considera che + grasso vai a mettere..+ ti tocca smontare&pulire al ritorno della pista...ma se si vuole una macchina scorrevole...si deve pagare dazio..
ieri ho acquistato una nuova carrozza dal nanni al solito 20eu..è la solita carrozza credo x kyosho vecchio modello...la livrea sarà sempre in tema mucca..Ura non ricordo che sistema usasse il Willy x non rompere il musetto della carrozza...vorrei adottarlo... |
Grazie Refuso....scusa se approfitto, ma quale tipologia di pignone è più indicata per la mia Mugen?
Per il MM pensavo di risparmiare quei 50 per metterli nelle batt., ma se poi deve venire un lavoraccio!!! Non c'è niente di più economico immagino, vero??