Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 ottobre 09, 19:31   #1572 (permalink)  Top
andryefo
User
 
Data registr.: 08-02-2008
Messaggi: 73
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
ciao andryefo,i pigni da 5mm io li prendo qui..
Brushless Motors, Speed Controls and Gears for the e-maxx and other R/C Cars and Trucks

x il motor mount ..altri hanno usato delle "elle"..3mm di alluminio..mi sembrano un pò troppo pochi ..meglio andare sull' acciaio.. ma cmq non mi da tanta sicurezza..io preferisco di gran lunga i motormount della rc-monster.. lo si trova sui 50eu..

Alex1976, considera che + grasso vai a mettere..+ ti tocca smontare&pulire al ritorno della pista...ma se si vuole una macchina scorrevole...si deve pagare dazio..

ieri ho acquistato una nuova carrozza dal nanni al solito 20eu..è la solita carrozza credo x kyosho vecchio modello...la livrea sarà sempre in tema mucca..Ura non ricordo che sistema usasse il Willy x non rompere il musetto della carrozza...vorrei adottarlo...


Grazie Refuso....scusa se approfitto, ma quale tipologia di pignone è più indicata per la mia Mugen?

Per il MM pensavo di risparmiare quei 50€ per metterli nelle batt., ma se poi deve venire un lavoraccio!!! Non c'è niente di più economico immagino, vero??
andryefo non è collegato   Rispondi citando