Citazione:
Originalmente inviato da infinity Giovanni, io prenderei il GY520. Con quello che fai tu ne hai assolutamente bisogno!! Io lo monto sul protos!!
Comunque ho avuto entrambi i GYRO in oggetto. Sicuramente il GP 750 è meglio del GY401... ma non per affidabilità. Infatti al primo crash (più che crash lo definirei un atterraggio pesante) il GP750 si è rotto! ![:(](/forum/images/smilies/sad.gif) ![:(](/forum/images/smilies/sad.gif) ![:(](/forum/images/smilies/sad.gif)
Sarà un caso, ma Il GY401 ha preso botte ben più pesanti e non ha mai avuto problemi similari !! fermo restando che il gp750 ha delle regolazioni in più, (lavora anche con servi a 760 HZ, puoi limitare la corsa del servo su entrami lati) e tiene meglio la coda
...comunque, ribadisco...prendi il GY520!!! |
Ciao Carmelo, se dici cosi sembra che io sappia fare chissa che cosa!!
![:)](/forum/images/smilies/smile.gif)
,.....la realtà invece è un'altra, che a Palermo per il 3D c'è il buio più completo ed io forse sono l'unico che cercando di fare qualcosina di 3D e ti assicuro che per quello che so fare va bene anche il 401 che uso attualmente sul T-rex 500.
Ovviamente per un nuovo acquisto si valuta anche elettronica più moderna ma non per questo spendendo cifre folli.
Comunque ti ringrazio per i complimenti che mi fai ogni volta che volo, queste cose aiutano sicuramente ad andare avanti e a migliorarsi,....in questo hobby non si finisce mai di imparare e chi crede di sapere tutto, è già finito come persona e come modellista.
A presto
Giovanni