Citazione:
putro ma vi sembra buona cosa comprare al buio nonostante l experienza iniziale del MMM?
|
al buio si compra qualsiasi cosa elettronica dedicata al modellismo ..se è appena sfornata sul mercato..
l' esperienza iniziale del MMM mi è sembrata.."normal"
..i classici 6\8 mesi di tirocinio con i vari upgrade alle nuove versioni..ti si brucia ..tene danno un' altro e si scusano x il contrattempo ..lo bruci ancora e x di + è colpa tua ...si scusano ancora per il contrattempo e ne spediscono uno nuovo senza chiederti un ghello.....sembra di essere nel mondo dei balocchi alla castle..il mamba max con le sue combo quando uscì ci mise un' annetto x diventare quello che poi fù..un gran esc
...e alla fine della gestazione...c'è la sicurezza di avere il meglio in affidabilità e potenza..senza avere speso un soldo in + di quelli dell' acquisto iniziale..
..questo non lo si può dire x molte marche illustri o meno..sia x affidabilità che assistenza...
..quindi spero di avere i soldini x accattarmene uno ..
..e quando esce il MMMPro ..mi prendo pure quello...dalla castle..avendo i soldi..
..comprerei tutto quello che fà a scatola chiusa..a dargli dei soldi alla castle ..mi fà solo piacere...
..ooohh..s'hobravi..