Citazione:
Originalmente inviato da blacksheep_67 Scusate l'intromissione ma credo che la verità (come sempre) stia nel mezzo. La riproduzione è molto lontana dal disegno originale e per trovare similitudini ci vuole una bella dose di auto convincimento. Detto questo sottolineo che il modello è MOLTO valido comunque e mi fa rabbia constatare che con pochi accorgimenti del costruttore la somiglianza poteva essere decisamente superiore. Rinnovo i miei complimenti per la scelta. |
mah, a mio modesto parere se uno vuole una VERA riproduzione se la dovrebbe fare, che tra l'altro è il modo migliore per anmare ogni singolo listello, ogni minimo puntino di colla, ogni rivetto del rivestimento.
Questi arf a basso costo giustamente devono privilegiare altre caratteristiche, dall'ingegnerizzazione produttiva all'ottimizzazione in volo; non sono riproduzioni, sono modelli "ispirati a", e questo li rende godibilissimi e piacevoli da usare, oltre che ragionevoli per il portafogli.
QUINDI, viva il veltro. Che però se era un pò meno giallo, quello desertico, era meglio.