Citazione:
Originalmente inviato da cecco Veramente ben fatto!!!!
Mi viene un idea malsana......... incollare con la vinilica la carta colorata sul depron in piano........ ricoprire con scotch da pacchi trasparente, e poi piegare e incollare.......
Old come hai fatto a stampare in A4 ? |
L'idea è tuttaltro che malsana, io l'ho fatto per un piper cub in polionda un paio di anni fà e funziona, attento però che piegando il depron strofinandolo su uno spigolo (tavolo della cucina) la carta si rovina un p'ò e così ho preferito incollare a modello finito per preservare il colore. per stampare ho fatto tutto in formato A3 con autocad 2010 che importa i pdf. Una volta importato il modello di fidlersgreen disegni in autocad un rettangolo delle dimensioni del formato di carta che puoi caricare(A3 nel mio caso) poi fai un offset negativo di tale rettangolo pari al margine dal bordo che imposti nelle proprietà della stampante. Una volta fatto questo copi il rettangolo sopra al pdf(scalato in precedenza!!!!) in modo da coprire tutto e inizi a stampare. Alla fine ritagli il margine non stampato di ogni foglio e incolli con nastro da carrozieri( quello giallo in carta) in alternativa vai in una copisteria che abbia un plotter formato A0, ma tieni presente che oltre a pagare dai 10 ai 20 il pigmento delle inkjet cola un pò con la vinilica e quindi conferirà al modello un aspetto molto...molto vissuto