Citazione:
Originalmente inviato da m.stealth Eheh hai capito bene, con Mamba Monster e Castle-Neu 2200kv a 6S aprire più del 60% su pista offroad mi dà l'impressione di avere l'unico effetto di aumentare lo sgommamento delle gomme sul terreno e l'instabilità. Non riesco ancora a trovare vantaggi nell'avere il pezzo 60%-100%.
Fuori pista ovviamente mi sbizzarrisco settandolo a 0-100%.
Oh non lo so, li hai visti solo tu...
Link a uno solo che afferma ciò (che non sia io!)?
Se c'avessi ragione sarei molto più felice, visto che ho solo batterie 3S! |
Devi fidarti.
Ti posso però dire che ad esempio HoovHartid, uno dei maggiori esperti che ha lasciato il forum Traxxas mesi fa sosteneva questa tesi supportata da fatti.
Il punto però è che il bello del forum non è supportare le proprie idee con fatti solo per il gusto di dare torto ad altri o di dimostrare che hanno torto, non siamo più bambini purtroppo..., quindi se accetti un mio consiglio , non cercare prove che suupportano quello che dici per avere un branco alle spalle che ti fa forza, questo è un sintomo di insicurezza e debolezza acuta, sostieni piuttosto le tue idee snza paura e con coraggio, rispettando chi la pensa diversamente ovvio.
Dopo oltre un anno che posto su quel forum ho una certa esperienza quindi ripeto, fidati.
Per il discorso 60% devi farci la mano , io giro sempre in pista con 6s al 100% e è una goduria, certo è che devi usare un'alta percentuale di punch control, l'ultimo firmware 1.22 che smussa l'erogazione ai bassi, un differenziale centrale con olio da 500.000k e una radio settata su 70/30 per modulare maggiormente il gas.
Fatto questo devi aggiungere sensibilità di dito ( sì proprio come quella situazione a cui stai pensando
) e pratica.