Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 ottobre 09, 02:25   #11 (permalink)  Top
padda34#
User

L'avatar di padda34#

Data registr.: 24-01-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
Citazione:
Originalmente inviato da Yuri62 Visualizza messaggio
ricapitolando,act = giro attivo
inh( inibito) gyro ,praticamente non riconosce la modalità se normal o avcs.se vai su menu servi,vedrai che il canale 5 ,se hai inserito inh, è "morto" spostanto lo swicth.
la funzione cond,consente impostazioni separate per ogni Condizione,che si seleziona.permette di variare la sensibilità in ogni Condizione.
e questo non lo dico io..ma il manuale della t10,il quale,se resta chiuso,non permette la conoscenza dell'apparato che ha tra le mani o nel pulpito
saluti yuri
ciao yuri se il 5ch lo disabiliti senza lasciargli lo switch il servo non lavora nel senso che non se muovi la coda a dx o sx lui rimane fermo senza contrastare purtroppo mi e capitato risultato ho rotto la coda!!!
ora sul menù del gyro sono in cond ma sul 5 ch lo switch s'e sempre non funzione ma c'e!!!
la funzione mix e da 2 sabati che la uso non lo mai usata me non ho mai avuto problemi che cul......me lo anno detto al campo che dovevo attivarla