Citazione:
Originalmente inviato da Super751 E i ricambi ?
In Italia non li vedo. Se tu fossi così gentile da inviarmi un link (italiano) dove trovarli te ne sarei grato.
Personalmente mi sento di consigliare uno tra Align T-Rex 500ESP o anche Tarot 500 che non costa uno sproposito ed è ben realizzato.
Modelli robusti, a buon prezzo, conosciuti, ricambi reperibili nella UE.
Saluti,
Italo. |
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Interessante il GAUI.....ma una volta allestito con servi, regolatore e motore, pale.....a che cifra andiamo incontro, così giusto per avere un 'idea di prezzo? |
Allora ti spiego perchè l'ho preso e come ho intenzione di procedere.
E' da un po' che volevo farmi un classe 500 o 550 e stavo optando per il t-rex 500, poi mi capita di vedere su Jonathan il gaui 425 a 59 Euro.
Mi sono detto, per 59 euro vale la pena di fare un esperimento:
lo prendo, lo esamino, vedo cosa ho in casa di servi e gyro che possano andare bene, poi mi GURDERò in giro per motore e regolatore.
Insomma un progettino a lungo termine (che probabilmente ...più ne sento parlare e più va a finire che mi ci butterò sopra a capofitto).
Natale è vicino, non si sa mai.
Comunque vorrei avere una base sul quale, con la minor spesa (solitamente non faccio così) vorrei avere una Buona resa.
Ribadisco, progetto a lungo termine e con il minimo sforzo, i modelli per volare non mi mancano e ho appena ricevuto tutto l'up-grade per un secondo Minititan con parti in metallo.....adesso "torta di riso ...FINITTAAA" cioè il grano sta scarseggiando.

Qui cè una discussione su motore e regolatore ecc...
http://www.baronerosso.it/forum/elim...he-motore.html