Ciao MisteriX,
perchè dici che sono troppo pretenzioso ? ho fatto questa impressione ? capisco che delle correzioni vanno fatte specialmente vicino terra, causa effetto suolo, ma a me il traslato a sinistra lo fa e di brutto, lo fa anche a 2 o 3 metri da terra ( grazie al nuovo elytrainer sono arrivato a quelle altezze senza paura :-) ) e corregendo coi trim non migliora molto o si ribalta a destra. E poi mi sembra molto instabile perchè non sta fermo in hovering neanche 2 secondi ( contrastando con lo stick il traslato a sinistra ) , va sempre corretto, ho va avanti ho indietro o ... va dove vuole lui ....
Un problema in più, dopo gli ultimi voli sento un tick ogni sette giri del rotore. Nessun dentino del main gear è saltato e non potrebbe neanche essere quello, perchè dovrei sentire il rumore ogni giro non ogni sette. Ho pensato che l'unica cosa a poter fare quel rumore ogni sette giri rotore sia la cinghia di coda, lunica così lunga che faccia tornare lo stesso dentino dopo sette giri rotore, ma controllandola non ne manca nessuno :-?
Avete delle dritte ? cosa altro potrebbe essere ?
:-((( domani sono al lavoro purtroppo, mi sarebbe piaciuto venire anch'io a volare a Stabio, e poi ho anche la macchina dal carroziere...
Mi dici come arrivare? così la prossima volta che vai trovo in qualsiasi caso il modo di venire, magari la prossima volta prendo il pomeriggio libero dal lavoro :-) ma devo venire !
Ciao e buon divertimento !
Marco
P.S. è normale che girando le pale del rotore principale, prima che si muovi il main gear o la cinghia di coda, c'è un gioco di 10 gradi circa ?
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