Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 09, 21:07   #2036 (permalink)  Top
Claudio 63
User
 
Data registr.: 23-10-2008
Residenza: Parma
Messaggi: 569
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Bè, ti puoi accontentare, certo, fanno lo stesso il loro lavoro.

Per Claudio63: anche io volevo passare al motore che hai messo sotto tu, il 3800, ma cosa devo cambiare anche? Mi faresti un elenco spesa?
Allora.......: E' tutta una questione di budget.
Se volete montare un motore da 3800 c'è ne sono di vario tipo e misura l'importante e verificare il valore dell'assorbimento, che sia compatibile con l'esc di serie max 38 A + 2 A per i servi = 40 A.
E' per questa ragione che vi consiglio dei servi analogici buoni (i servi analogici assorbono meno dei digitali). Al momento tra quelli che ho provato, che vanno meglio (anche quando di schianta) sono l'Hitec HS65HB (sono finito per terra diverse volte tentando varie acrobazie e non ne ho sgranato uno).
Tornando al motore ho fatto diverse prove alla fine ho comprato un kit combo motore + regolatore della scorpion (costa ma li vale tutti), ora se avete superato la fase del "schianto ancora prima di partire" e avete intenzione di tenere e godervi il KDS potete pensare mi montare un eletrronica affidabile perchè non c'è niente di più irritante che venire giù a causa di un problema tecnico o elettronica poco affidabile, e anche ragionando sul "non voglio spendere molto" il risultato è ancora peggiore in quanto oltre a spendere di più rimanete anche a terra (non volo non imparo e butto i miei soldi)
Quindi prima di darvi consigli e fare un elenco della spesa dovete darmi qualche informazione su cosa volete fare da grandi.

Ciao

Claudio
Claudio 63 non è collegato   Rispondi citando