Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 09, 20:55   #21 (permalink)  Top
Hope81
User

L'avatar di Hope81

Data registr.: 08-06-2008
Immagini: 1
Come è che questo treed è così impopolare? Possibile che nessuno abbia questo modello?

Io l'ho preso da poco su consiglio del mio negoziante, e che dire: per me è fantastico!!!
Molto divertente ed estremamente stabile, ovviemente deve essere settato bene. Fate delle prove regolando la sensibilità del giro e aumentando le corse dei sevi... vedrete come cambia!!!

Volevo commentare un paio di cose che ho letto nei post precedenti, in particolare per quanto riguarda le batterie, mi pare ci sia un po' di confusione: la durata delle batterie non dipende dal voltaggio ma dai mAh, quindi se volete maggiore durata dovete prendere batterie con più mAh e non con più volt altrimenti bruciate tutto
In ogni caso anche con batterie più capienti non aspettatevi che il volo duri molto di più, per esempio con quelle da 1200 mAh si guadagna un minutino scarso.

Forza partecipate alla discussione dicendo tutto quello che vi pare su questo modello... info... foto... video... consigli ....modifiche ...personalizzazioni...