Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 09, 20:21   #10 (permalink)  Top
GIANLUIGI
User

L'avatar di GIANLUIGI

Data registr.: 24-11-2008
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da fabrymac Visualizza messaggio
Gigi, la fusoliera è fuori di testa ! Io ho preso quella della Thunder Tiger, più alla portata di tasca. Per la testa tripala, bellissima, leggevo che è specifica per T-Rex 600. Hai già idea di come trasformare il Rappy con il piatto a 120° ? Hai qualche kit di trasformazione ?

Giracchiando io ho trovato questo :

Helikraft eCCPM Conversion Kit Raptor 30-50; GFC RED (RCT0296-R)

Fabry
ciao Fabry scusa se mi permetto:sono andato a vedere la modifica ma costa uno sproposito.
io con 48 € ho ordinato il piatto tripala per il sistema raptor (2 servi) mi sembra un bel risparmio.
poi gia è difficile settere il ritardo giroscopico del tripala figuriamoci con il sistema 120°, io con un align 450 sono diventato matto prima di capirci forse perche ho ripreso ora dopo 10 anni e questa elettronica un po mi spaventa.
Anche io avevo la fuso tunder tiger ma siccome vado spesso in ely con amici voglio riprodurre l'esaatto ely di questa ditta.
infatti il tunder..... è il 355 bi turbina mentre quella mia è il mitico 350 B3 mono motore come hanno loro in azienda.
Gli ho fatto 130 foto e ora sistemata la meccanica parto alla grande con la costruzione della fuso.
oltre tutto se guardi il sito ce ne è unaversione da pitturare e costa molto meno.
se hai esperienza di traking tripala o hai foto e disegni manda a go go io gli accetto volentieri.
ciao a presto