Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 09, 11:46   #21 (permalink)  Top
claudio v
Moderatore

L'avatar di claudio v

Data registr.: 18-05-2006
Dato che mi sembra che il principio di funzionamento non sia chiaro, ribadisco per chi ha poca memoria/poca esperienza delle nostre gare quella che dovrebbe essere la normale "procedura " .

Dall'inizio del tempo operativo e soprattutto finche` c'e` affollamento si dovrebbe procedere cosi`:
  • zona di pilotaggio unica posta in zona centrale fuori dalla linea di avvicinamento ai centri.
  • si va sul centro all'ultimo minuto
  • si atterra senza sorvolare nessun altro centro
  • si porta via se stessi e il modello il prima possibile
  • si va a consegnare il cartellino del volo e si controfirma il risultato registrato sul tabellone
  • si lancia da dove si vuole (senza tirare il modello addosso a nessuno) nei pressi della zona di pilotaggio e si rimane fuori dai centri fino all'ultimo minuto.
  • in caso di contatto/scontro in volo non e` prevista ripetizione del lancio di alcun tipo quindi evitatevi... (da evitare con cura particolare il Pike di Max che ha gia` dato e anche il mio Shadow)

Tutti quelli che hanno fatto diversamente sono stati in qualche modo "tollerati" specie quando si era pochi: in caso di affollamento si dovrebbe fare cosi` in modo un po' "tassativo", tanto in ogni caso bisogna andare a registrare il proprio volo al tavolo dell'organizzazione e quindi non si puo` /deve stare sul centro.

Mi raccomando, studiate bene la sequenza che domenica vi interroghiamo
Ciao

Ultima modifica di claudio v : 13 ottobre 09 alle ore 11:49
claudio v non รจ collegato   Rispondi citando