Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 09, 10:06   #1558 (permalink)  Top
bimoto
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
non era una critica, ma una curiosità.

Anche io le ho storate, ma le carico SOLO se parto per la pista. Siccome lo decido in poco tempo ( il mio lavoro non mi consente programmazioni certe...)
le ricarico ( 3 batterie ) nel momento in cui sono a tavola a sbafare...
E Poi via alla pista!
Pensa che ho un connettore e un posto specifico per caricare le batterie MENTRE SONO IN VIAGGIO ! ( da casa alla pista 10 minuti).
Ora non mi venite fuori che è pericoloso, perchè TUTTI NOI ci portiamo una scorta di batterie in cassetta attrezzi e anche quelle sono pericolose, pur se non in ricarica. Se faccio un incidente che mi sfondi il culo della macchina fino a fare danni alle batterie che poi potrebbero esplodere....beh...le batterie mi sa che sarebbero l'ultimo dei miei pensieri!
E poi le LIFE e le G3 non esplodono.........

Per quel che riguarda i tempi alla pista, ti do ragione pensando che io TENTO di fare un RUN dietro l'altro, ma tutte le volte spacco la macchina e quindi avere le battereie pronte non mi serve a nulla.

Ma se TU non spaccassi nulla : 18 minuti run time di una G3, via la seconda mentre ricarico la prima ( circa 20/25 minuti se ricarico al 100% con bilanciamento). In pratica ne ho sempre un a carica e una in ricarica..

Poi , se vogliamo analizzare, io ho anche DUE caricabatterie HYPERION e farei anche prima....ma siccome alla mia pista non c'è 220V..non sempre ricarico a manetta, perchè la batteria tampone non regge molte volte quelle scaricone...

Con l'E-REVo invece ho ben 4 coppie di batterie, quindi mi rompo le palle io prima di dover ricaricare una batteria....Con quello neppure me lo porto il CB!

Quindi in teoria avrei ragione io, ma di fatto hai ragione TU!
bimoto non è collegato   Rispondi citando