Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 09, 09:20   #2601 (permalink)  Top
Emmeth
User
 
Data registr.: 28-09-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
.............per mia esperienza con più celle aldilà della teoria le temperature si alzano e anche sensibilmente , le rapportature troppo corte non scaldano l'esc o almeno per mia esperienza e se non sostituisci la ventola rotta è giusto che ti si bruci perkè sei un cane

Per il discorso del cane sono d'accordo

Per il discorso celle invece è abbastanza assodato anche sui forum USA dove col revo bl ci hanno fatto migliaia di prove che le temperature stanno più basse , nell'ordine di 5/6 gradi se si usano le 3s invece che le 2s in pista.
Io le ho entrambi e a parte che secondo me le 2s 30C spingono poco per i miei gusti , quando dopo 20-25 minuti tirati in pista misuro col termometro IR con le 3s sono sempre più basso d ialcuni gradi che con le 2s 30C dove manca pure potenza soprattutto nei rettilinei lunghi.

Magari se con le 3s si fanno le corse sulle piste di decollo allora forse le temperature si equivalgono, forse.

L'ultima volta , settimana scorsa, con mia sorpresa avevo temperature piuttosto alte nonostante ci fossero " solo " 26 gradi ( ottobre di fuoco ) ...poi ho scoperto che dopo un mega salto e atterraggio rovinoso mi era esplosa la ventola extra sul motore minkia mi sono girato la pista a piedi a fine sessione e non sono riuscito a trovare nemmeno un pezzo se non uno di plastica piccolo che mi ha riportato un amico..ma si può ?
Emmeth non è collegato   Rispondi citando