Citazione:
Originalmente inviato da claudiodimas Compliments! tu farai molta strada.
A propò che ci facevi al di quà delle transenne?
E' il tuo stile? |
compliments? (wow non avevo capito che sei sarcastico)
il mio stile? molta strada? ma che stai dicendo? al di là delle transenne ci stavo come ci stavano tutti, visto che gli organizzatori non mi sembra che abbiano insistito così tanto sullo starci dietro... e comunque non e una scusa! potrei dire che mi cade un vaso dal balcone e cade su una macchina in doppia fila! non lo pago perche non ci doveva stare vero?
ma fammi il piacere va!
sei tu quello del cane? ti sconsiglio di dire di si perche ha torto e basta! il cane grande, piccolo che sia DEVE avere la museruola!
il cane mio che e identico a "milo" il cane di the mask (cioe sembra un cucciolo) per inciso piu piccolo di quello che mi ha morso porta la museruola!
Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom Se ho intuito chi è il proprietario del cane, se è quello di Roma...
...LUI è proprio uno di quelli che se fosse stao la "vittima" di una cosa del genere, avrebbe semplicemente detto: "lascia stare, è capitato, non fa niente..."
E tutto questo a prescindere da chi fosse il padrone del cane: un amico, un conoscente o un estraneo; aeromodellista e non...
...e avrebbe chiuso tutto con un sorriso. |
se hai intuito cosa? come faresti a sapere di chi era il cane? sei un mago? hai la sfera?
e per la cronaca un cane comporta responsabilità, un cane non lo lasci legato a una transenna così... poi senza museruola ecc ecc e se invece che a me mordeva a un bambino? (come a me ha morso senza motivo lo poteva benissimo fare a te o a un bambino)
non mi ha affondato i denti nella carne sennò non finiva così ovvio!
anzi è gia tanto che non mi so voluto mettere a chiedere dati ecc ecc senno dalla caserma di Pescara partiva la denuncia sicuramente!
e per puntualizzare i pantaloni costano piu di 60 euro (cioe quanto mi ha dato lui) e il ticket all'ospedale costa 20,56 euro!
quindi alla fine sto guadagno dove sta?
io ho un pantalone di meno e lui ha il cane vivo! perche dalle parti mie un cane che morde lo abbattono!
so sempre stato amante dei cani ecc ecc ma che mi devi venire a dire che ho pure sbagliato non ci sto per niente! mi morde senza che faccio nulla!e c'ho pure torto? e che c***o!
tanto che fate i saputoni e i moralisti prima della morale viene la legge! toh informatevi un po!
Nuove norme sul possesso dei cani e responsabilità per i loro padroni e detentori. Guinzaglio e museruola. L'elenco delle razze. L'assicurazione obbligatoria
Art. 5.
1. Si definisce cane con aggressivita' non controllata quel soggetto che, non provocato, lede o minaccia di ledere l'integrita'
fisica di una persona o di altri animali attraverso un comportamento aggressivo non controllato dal proprietario o detentore dell'animale.
-------------------------------------------------
c'e gente che gli fa l'assicurazione al cane! a un amico di famiglia gli ha morso un doberman senza motivo (era a casa del proprietario) avendo l'assicurazione non ha avuto problemi, tanto paga quella...
se aveva l'assicurazione stava bello e tranquillo che non gli menavo mica se mi avesse detto aspè ti do i dati dell'assicurazione del cane!
albè fammi capire 60 euro per la vita di sto cane ti sembrano pochi? se chiamavo una pattuglia e insieme a 3-4 persone si stabiliva che il cane mi ha morso senza motivo (come infatti e successo) che dici che succedeva?