Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 09, 02:47   #3 (permalink)  Top
joele98
User
 
L'avatar di joele98
 
Data registr.: 04-09-2005
Residenza: Fermo AP
Messaggi: 1.353
[quote=in cold blood;1743099]
Citazione:
Ma questo difetto che tu evidenzi in cosa consiste?
Chiedo scusa, effettivamente ho trascurato di spiegare in cosa consisteva il difetto, non ho pensato che il testo riportato riguardava un mio vecchio thread e per capire il tutto bisognava leggere il resto.

Ad ogni modo il difetto consisteva in una ipersensibilità del gyro con conseguenti forti scossoni di coda. Ingovernabile assolutamente.

Citazione:
Hai controllato sul gy401 se il tastino del revo fosse in posizioni differenti?la funziona revo la puoi cambiare sia dalla radio che dal giroscopio con lo switch posto sopra.
Se per revo intendi reverse....Si, ovviamente!
Il revo che intendo io è tutt' altra cosa e si tratta di una funzione che si usava con i vecchi sistemi di controllo coda.
In pratica mixava il passo del ruotino in modo esponenziale rispetto all' aumentare dei giri del rotore principale, creando la controcoppia necessaria a stabilizzare al meglio la coda.
Funzione che con i giroscopi moderni non serve assolutamente.
Altri tasti comunque sul gy401 non ce ne sono, oltre al selettore per il tpo di servo ovviamente.
E comunque se parli di reverse, un conto è il reverse del gyro, un' altro quello del servo al canale 4. Sono differenti e ogniuno và impostato al suo posto.

Citazione:
questa è l'unica cosa che mi viene in mente che magari una volta lo hai fatto dalla radio perchè sul giro era disattivato e viceversa...
Grazie lo stesso per il tuo intervento.
Saluti.
joele98 non è collegato   Rispondi citando