[quote=in cold blood;1743099]
Citazione:
Ma questo difetto che tu evidenzi in cosa consiste?
|
Chiedo scusa, effettivamente ho trascurato di spiegare in cosa consisteva il difetto, non ho pensato che il testo riportato riguardava un mio vecchio thread e per capire il tutto bisognava leggere il resto.
Ad ogni modo il difetto consisteva in una ipersensibilità del gyro con conseguenti forti scossoni di coda. Ingovernabile assolutamente.
Citazione:
Hai controllato sul gy401 se il tastino del revo fosse in posizioni differenti?la funziona revo la puoi cambiare sia dalla radio che dal giroscopio con lo switch posto sopra.
|
Se per revo intendi reverse....Si, ovviamente!
Il revo che intendo io è tutt' altra cosa e si tratta di una funzione che si usava con i vecchi sistemi di controllo coda.
In pratica mixava il passo del ruotino in modo esponenziale rispetto all' aumentare dei giri del rotore principale, creando la controcoppia necessaria a stabilizzare al meglio la coda.
Funzione che con i giroscopi moderni non serve assolutamente.
Altri tasti comunque sul gy401 non ce ne sono, oltre al selettore per il tpo di servo ovviamente.
E comunque se parli di reverse, un conto è il reverse del gyro, un' altro quello del servo al canale 4. Sono differenti e ogniuno và impostato al suo posto.
Citazione:
questa è l'unica cosa che mi viene in mente che magari una volta lo hai fatto dalla radio perchè sul giro era disattivato e viceversa...
|
Grazie lo stesso per il tuo intervento.
Saluti.