Discussione: mx16 Fasi di volo Help
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 ottobre 09, 23:41   #8 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da SANDROS Visualizza messaggio
Grazie Maurizio e grazie Giamp.
In realtà quello che si capisce dal manuale è che esiste una fase "normale" ed altre due fasi che possono essere attivate anche con l'utilizzo del selettore a tre posizioni.
Il problema è che , una volta create queste fasi, tu puoi modificarle andando ad agire sul trimmaggio della fase, variando quindi lo zero.
In pratica puoi spostare lo zero agli alettoni e metterli un pochino in giù per avere l'effetto flap.
Puoi anche far compensare dando un pò di picchia, ma anche in questo caso agisci sullo zero dell'asse rispetto alla fase "normale".
Quello che vorrei ottenere io invece è diverso, io vorrei avere una fase normale dove ad esempio gli alettoni non sono differenziati, poi avere una fase "termica" dove gli alettoni fanno lo split.
Oppure avere il comando motore nella fase normale che diventa il comando dei diruttori nella fase "termica", quindi parlo di funzioni differenti e non variazioni del punto di zero dei comandi.
Spero di essermi espresso in maniera chiara...
Sto forse chiedendo qualcosa di assurdo a questa radio ??
Mi spiace, ma credo che la risposta alla tua ultima domanda sia : Si!

Io per non aver problemi di alcun genere comprai circa il massimo dell'offerta di una casa, giacchè negli USA l'ho pagata la metà di quanto costava in Italia.
Ora il limite alla programmazione è dato solo dalla mia capacità ...