Citazione:
Originalmente inviato da Ludo91 sono 346 km da casa mia se avro tempo/ voglia li faro pero penso sarebbe piu tuile se con altre persone organizzassimo una manifestazioen simile in zona Milano... che utenti del forum puoi indicarmi seri e affidabili in zona MI? |
se guardi la lista degl'iscritti c'e gente che parte da piacenza... ed altri che partono anche da piu lontano... purtroppo lo scotto e' quello...
se la organizzi li in zona.. credo sia un doppione, comunque nessuno te lo impedisce
ma per quello in tutti i campi di volo c'e la scuola di aeromodellismo... questa vuole essere un qualcosa di diverso e di utile nello stesso tempo... considera comunque che si puo' tranquillamente arrivare il sabato...(e volare nel pomeriggio) alla sera si mangia qualcosaa prezzo di costo all'hangar o in pizzeria e poi si va a dormire in tenda, in camper o in un sacco a pelo nella club house.. (per limitare le spese) altrimenti c'e un'ottima locanda a 4 km dal campo di volo.. a prezzi modesti, se organizzate una macchinata dividete anche le spese del viaggio...
questo e' il link dell'aviosoperfice
http://www.aeroclub.rovigo.net/image...ft%20Prova.jpg
se fai due conti siamo gia circa 5+5+6+8=24 persone, piu 6-7 del mio campo si arriva a 30 iscritti...