Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 ottobre 09, 21:31   #1553 (permalink)  Top
REfuso
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
Skiev...sempre a dare la colpa ad altri....il mio ditino che c' entra con la tua G3...non ricordo...
spiega meglio il passaggio che ti ha indicato l' hyperion..non ho capito bene...se si devono s\caricare a singola cella..

Quindi..mancano ancora i dati del naft..ma + o - meno si può affermare che stanno tenendo botta bene le G3 sia come performance ..resistenza ..ricarica ..ora è da vedere la durata..

skiev 40 scariche diluite 1 morta poi cambiata
Ura 20 scariche 1 morta poi cambiata
Bì 10 scariche diluite

Ura, il quadro clinico sul culo della mucca è ancora indefinito..il ponte post l' ho solo smontato sommariamente x verificare se era il diff. o altro..il diff. post è a posto ..ipotizzo che sia la cassa che contiene il differenziale che come la precedente si sia usurata\deformata ..anche se dopo averla pulita..ho riscontrato che le sedi sulla plastica dei cuscinetti\fuselli sono integri...che era uno dei problemi che avevo avuto la volta scorsa...stasera smonto tutto x bene e guardo i pignoni e cuscinetti...non saprei che altro guardare..infine sabato dopo che te ne sei andato sono rimasto in pista a chiacchierare sul problema al diff. e è saltato fuori una possibile causa x questi cedimenti al differenziale..ultimamente mi ero sempre dimenticato di ingrassare i bicchierini dei semiassi..potrebbe essere una delle cause..mò stasera smonto del tutto e spero di trovare la magagna...

Alex1976,i problemi li ho risolti montando il ponte dell' altra mucca...capire cosa non và..ancora ci sono dietro..


__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando