Penso, che se usi il 10% di nitro, e il 18% di olio o il 20% di nitro e il 20% di olio non è che il motore tiene o non tiene il minimo.
Bisogna vedere anche il passaggio tra minimo e massimo come avviene.
Se fai un volo pattern raramente userai ripentine sgasata dal minimo al massimo.
Se fai un volo tipo 3D le sgasate dal minimo al massimo saranno ripetute.
E in alcune manovre, le sgasate non arriveranno mai al max e si rischiano spente per ingolfamento.
Prova ad accendere il motore, aspetta circa 20 secondi e portalo ai max regimi gradatuamente, dopo incomincia con lo stic dell' acceleratore a dare accelerate dal min ( tutto tutto chiuso ) al max ( tutto tutto aperto ) secche e ripetute e vedi come si comporta con una o l' altra miscela.
Spesso certi calcoli quali risparmio economico, ho paura di usare troppo nitro a causa ruggine, se bisogna fare un certo tipo di volo in sucurezza non bisogna tenerle in conto.
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