Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 ottobre 09, 20:02   #9 (permalink)  Top
Felix78
User

Data registr.: 09-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Super751 Visualizza messaggio
Penso che:
1) devi verificare il perfetto scorrimento di tutta la meccanica di coda (viti non troppo serrate, ed usa vasellina o olio per macchine da cucire sui cuscinetti e sull'alberino di coda. Lo scorrimento deve essere perfetto.).
2) Fai in modo di modificare il guadagno (sensibilità) per far stare ferma la coda. Se sbacchetta troppo, abbassalo.
3) per il binding.. beh, il tuo gyro ha il Limit regolabile, per cui utilizzalo in modo da non farcelo andare. Occhio alla distanza dell'uniball dal centro.. circa a 7/8 mm.
Saluti,
Italo.
Intanto grazie mille per avermi risposto......però il problema è che ho già preso questi accorgimenti.......anche perkè sono un pokino maniaco di sto' ely....e il problema è che allontanando il centro dall' unibal in teoria la coda verrebbe più sensibile......quindi se ci fossero problemi di meccanica dovrei avere un peggioramento........rispetto a come sono adesso.......invece mi ritrovo coda ferma senza sbacchettamenti vari......è questo che mi frega......pensavo persino a dare del ritardo con il delay al servo ma secondo me è un po' un eresia..............dato che dicono anche le istruzioni che con digitale và messo a 0.......
Felix78 non è collegato   Rispondi citando