Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 ottobre 09, 18:28   #10 (permalink)  Top
babboio
User

L'avatar di babboio

Data registr.: 09-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Eccone uno che pensa di saperne più di chi quel motore lo ha progettato e costruito.
30 litri è nulla per un saito 150, fatto per durare centinaia di litri.

Allora che chiedi a fare?
Se hai già deciso che il 20 è troppo (in base a non si sa quale tua esigenza/convinzione) che sei venuto a chiedere a noi?
Perdita di tempo per noi..
e stronxo io che rispondo (ed anche Marco M&M)

Robbè
per carità, non facciamo i permalosi, su! io cercavo solo le specifiche del motore, cosa che mi è stata data. poi le percentuali le modifico io in base a come mi piace di più, faccio le mie prove. il 20% per me comunque è tanto, ma partirò da lì, poi se usandone di meno le cose andranno peggio tornerò al punto di partenza. non capisco dove sia il problema e il motivo di prendersela così.... hai dato il tuo consiglio e per questo ti ringrazio ma non polemizzare sul fatto che comunque farò le mie prove. io ho diversi motori ASP che mando con molto meno olio di come è scritto sulle specifiche del costruttore e vanno come orologi nonostante siano economici motori cinesi. immagino che un saito sia meglio.... noo?