Ciao a tutti..
ho da poco comprato la losi 8ight elettrica e vorrei qualche consiglio da chi possiede di già il modello a da chiunque voglia aiutarmi a conoscere la macchina e le vari parti che l'assemblano...
partiamo dall'esc e dal kit x programmarlo...ho delle batterie 3s,4s e una 5s e ho letto che il regolatore va programmato in base a quelle che uno monta,ma vorrei sapere se quando l'ho programmato x una 5s,lo devo poi riprogrammare se monto una 4s o una 3s...credo che se facessi il contrario,cioè monare la 3s o la 4s,prima di rimontare la 5s dovrei riprogrammarlo onde evitare la bruciatura dell'esc...ma per la prima ipotesi devo fare lo stesso?
Inoltre aprendo il programma losi per l'esc il cutoff/voltage come va impostato?
In giro ho letto anche che si può impostare la retromarcia...come devo settare i paremetri sempre nel programma losi?
vorrei anche un consiglio su che servo montare(ne ho uno,ma non credo che abbia sufficienti kg)...
Per quanto riguarda il settaggio della frenata,che percentuale imposto nel grafico del programma?(sempre se uno lo ha)...
per il momento non mi viene in mente altro,ma se voi avete altre dritte da darmi le accetto volentieri..
Grazie a tutti.