Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 gennaio 06, 15:38   #26 (permalink)  Top
batman
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Io non so cosa sia il Dynamic Soaring, ecc, o meglio, lo so ma non me ne cale + di tanto, so solo che, quando c' è vento:
1) amo volare perchè è + divertente, basta avere il modello giusto
2) a volte volo anche SENZA il modello giusto, cacciando un paio di pinze o una batteria supplementare nel modello, perchè mi diverto così, e poi, che gusto c' è a fare 200 voli con lo stesso modello senza una modifica o qualche manovra in +??????
3) non so perchè ma tutte le volte che volo con un motoaliante con vento forte il modello vola meglio (basta che abbia gli alettoni.....)
4) quando c' è vento forte sono uno di pochi che ha il coraggio (o l' incoscenza) di volare e non c' è nessuno a rompermi le scatole, anzi al termine del volo mi fanno tutti i complimenti per aver portato a casa intero il modello (sì, perchè di solito io schianto modelli in condizioni ottime ma QUASI MAI quando c' è vento tanto è vero che una volta si è alzato un vento terribile a Molinella, tipo temporale estivo, e uno che stava volando è riuscito bene o male ad atterrare e poi è venuto da me, che aspettavo di volare, davanti al palo mdelle frequenze e mi ha detto:
"Hai visto che sono riuscito d atterrare senza rompere con questo vento infame?" al chè gli ho risposto : "Ah, sì, ho visto, molto bravo!" e ho lanciato il mio Scorpion sovramotorizzato nel vento salendo in verticale per 200 metri, al che mi ha detto: "ma sei matto a volare con questo vento?" e io gli ho detto "almeno così riesco ad atterrare più lentamente, se no arrivo sempre lungo...."
batman non è collegato   Rispondi citando