Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 ottobre 09, 15:05   #133 (permalink)  Top
cecco
Adv Moderator
 
L'avatar di cecco
 
Data registr.: 11-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 7.613
Citazione:
Originalmente inviato da Gioppy Visualizza messaggio

(poi magari un giorno capirò anche come non ritrovarmi ricoperto di colla ciano e come non spruzzarmi negli occhi l'attivatore ma per il momento mi ritengo soddisfatto...)
Citazione:
Con cotanto vicino di casa(momibbanna)
Una domanda ai possessori di EG: secondo voi è utile/necessario carteggiare un po' la superficie della fusoliera e delle ali? Si vedono tutta una serie di puntini in rilievo (che forse sono i punti di iniezione della schiuma nello stampo)... magari è meglio eliminarli.
Poi, nella scatola vengono forniti degli adesivi da applicare che però non sono il massimo per i miei gusti. Volendo verniciare le superfici, quali vernici bisogna usare? Esiste qualche procedura particolare (primer/fondo/carteggiatura/numeri di mani etc..)?

Grazie a tutti... come sempre grazie a tutti!

Lascia perdere i brufoli dell'elapor stanno bene lì (ci perdi un sacco di tempo e la superficie carteggiata rimane opaca e si sporca facile......
Per la verniciatura io gli ho spruzzato direttamente con la vernice acrilica delle bombolette del ferramenta sottocasa (un paio di passate leggere con la bomboletta non troppo vicina).......

Ciao e in gamba!
__________________
.


Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando