allora, rispondo un pò a tutti, non mi succede solo adesso, mi succede da sempre, la leva del minimo và a chiudere bene tanto che se tiro giù tutto il trim il motore si spegne, io ho messo sotto interruttore 2 regimi di minimo, uno più altino, che uso durante il volo per evitare che il motore si spenga quando dopo il traino mi butto a capofitto verso terra, e mi è successo 7-8 volte, prima di quest' accorgimento, ora con questo metodo, di tenere il mimimo più alto durante il volo, questo è scongiurato, ma ho paura che sia un problema congenito proprio di questi carburatori...dovrò imparare a conviverci...comunque proverò a ingrassarlo un pelino, così che quando è caldo non smagrisca troppo...mi fà piacere comunque constatare, che non è solo un mio problema...pensavo di non essere più capace di carburare il motore....
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |