Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 ottobre 09, 09:15   #3520 (permalink)  Top
ROBHELICOPTER
User
 
L'avatar di ROBHELICOPTER
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: Taranto
Messaggi: 1.249
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da untas Visualizza messaggio
Ti capisco benissimo,sono brutti momenti e non sai che pensare prima,se aggiustarlo o no...io a questo punto di direi di fare un'ultima prova..direi di cambiare regolatore anche se prendi uno nuovo MSH e batteria nuova sperando che l'elettronica non si sia danneggiata,perchè da quello che ne capisco io i tagli dell'ESC possono avvenire in diverso modo..una delle cause è che la batteria che stavi utilizzando non era più buona e non aveva più una corrente costante,quindi taglia l'ESC....oppure hai fatto qualche manovra che ti ha portato ad un assorbimento altissimo,quindi anche qui TAGLIO d'ESC...non saprei bene perchè almeno avrei dovuto vedere che stavi facendo...cmq sono vicino a te e soffro con te....ti capisco benissimo,so che stai passando...auguri..ciao
La batteria l'avevo gia cambiata perchè anche io avevo pensato che la causa potesse essere quella....ma lo ha fatto anche con l'altra batteria...di fare non stavo facendo ancora niente perchè ero partito in volo da solo qualche secondo !!....a questo punto se proprio dovessi riprovare , secondo me , dovrei comprare regolatore e motore resistenti....anche perchè io voglio spingere l'elicottero sapendo di non dover stare con la paura che mi molli all'improvviso !!
__________________
MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz
ROBHELICOPTER non è collegato   Rispondi citando