Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 ottobre 09, 09:09   #3519 (permalink)  Top
untas
User
 
L'avatar di untas
 
Data registr.: 19-07-2008
Residenza: Lanciano
Messaggi: 576
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a untas
povero protos..

Citazione:
Originalmente inviato da ROBHELICOPTER Visualizza messaggio
Ho motore e regolatore di scatola....sembrava andassero benissimo all'inizio....ma ora ?...bho?....sono abbattuto ragazzi....non immaginate quanto!....ero soddisfattissimo e ora dovrei ricomprare tutta l'elettronica....con la speranza che non si sia fottuto anche il giroscopio e il servo di coda !....che tristezza
Ti capisco benissimo,sono brutti momenti e non sai che pensare prima,se aggiustarlo o no...io a questo punto di direi di fare un'ultima prova..direi di cambiare regolatore anche se prendi uno nuovo MSH e batteria nuova sperando che l'elettronica non si sia danneggiata,perchè da quello che ne capisco io i tagli dell'ESC possono avvenire in diverso modo..una delle cause è che la batteria che stavi utilizzando non era più buona e non aveva più una corrente costante,quindi taglia l'ESC....oppure hai fatto qualche manovra che ti ha portato ad un assorbimento altissimo,quindi anche qui TAGLIO d'ESC...non saprei bene perchè almeno avrei dovuto vedere che stavi facendo...cmq sono vicino a te e soffro con te....ti capisco benissimo,so che stai passando...auguri..ciao
untas non è collegato   Rispondi citando