Discussione: Club e-flite Blade mSR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 ottobre 09, 22:39   #588 (permalink)  Top
antonio.zap
User
 
L'avatar di antonio.zap
 
Data registr.: 22-01-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 40
Invia un messaggio via MSN a antonio.zap
Citazione:
Originalmente inviato da infinity Visualizza messaggio
è importante mettere in evidenza questo video. Infatti, in seguito ad un crash, io e altri utenti per riportare lo swash plate in posizione neutra e quindi far tornare l'ely in bolla abbiamo agito girando manualmente gli ingranaggini dei servi. Invece, ll video in oggetto fa notare che la parte dello swash plate con le 4 palline (quella dove vi è la possibilità di mettere gli uniball per rendere l'elicottero più o meno reattivo), è incastrata nel cuscinetto principale del piatto.. In seguito ad un crash, esce parzialmente fuori dal cuscinetto e perde l'allineamento. Quindi basterà mettere l'attrezzino come in figura del manuale e spingere la parte con le 4 palline sulla base di esso. morale della favola... non AGITE sugli ingranaggi!

Se ho detto una cavolata..correggetemi!
Come dissi precedentemente, dopo aver postato i miei video,(nel quale ero convinto che girando i servi si risolvesse il prb) mi sono accorto anche io (dopo aver letto il manuale in inglese che non avevo) che evidentemente facevo anche io questa manovra inavvertitamente oppure di poco dato che non ho mai fatto il sandwich.. fino a che non ho letto e poi visto il video... effettivamente e' cosi' bravo che lo hai rimarcato meglio che tutti abbaino chiaro come si fa'.
__________________
Esky: Hunter EC 130,Honey Bee 35Mhz & 2.4Ghz-Gaui 200 V2-Next: Eflite Blade mSR BNF
*Mi chiesero cosa volevo fare da grande: racchiusi tutto in un unica parola. L' Elicotterista !!!*

Ultima modifica di antonio.zap : 11 ottobre 09 alle ore 22:44
antonio.zap non è collegato   Rispondi citando